logo
Tempio Crematorio di Mappano

Servizi

   Torna indietro    Stampa la pagina

Consulenze


Essere Soci dà diritto anche ai seguenti servizi gratuiti:

  • PARERE LEGALE

La consulenza di un avvocato civilista esperto in questioni riguardanti testamenti, eredità, successioni, donazioni, problematiche condominiali, questioni di Diritto di famiglia. 
Successivamente alla prima consulenza, gratuita, l'avvio di una eventuale azione legale è a totale discrezione dell'associato. Il servizio è solo su appuntamento e ha luogo presso la sede sociale della SOCREM in c.soTurati 11/c Torino.
Contatti: tel. 011 5812 325 e-mail ufficiocomunicazione@socremtorino.it
 

  • ASSISTENZA PER IL DIRITTO ALLE CURE

Fondazione Promozione sociale ONLUS, che opera gratuitamente per la tutela dei diritti delle persone non in grado di difendersi da sole (anziani malati cronici non autosufficienti, malati di Alzheimer e/o altre demenze), offre assistenza ai soci SOCREM Torino. Il servizio prevede la consulenza gratuita di esperti che indicano le modalità operative per chiedere la continuità delle cure sanitarie o socio-sanitarie a favore delle persone non autosufficienti. 
La consulenza ha luogo nella sede della Fondazione promozione sociale, in via Artisti 36 Torino.
Contatti: tel. 011 8124 469 e-mail info@fondazionepromozionesociale.it  

  • RICORDO SU INTERNET

La possibilità di condividere in rete il ricordo del proprio caro costruendone un profilo biografico virtuale nella Memoteca SOCREM Torino. Il profilo è un elaborato di pensieri e immagini rappresentativi del defunto ed è realizzato gratuitamente da SOCREM con i materiali testuali e fotografici forniti dal richiedente. L'associato può predisporre nella Memoteca anche il ricordo di sé, nel suo profilo personale che andrà on line post mortem.
Contatti: tel. 011 5812 325 e-mail ufficiocomunicazione@socremtorino.it

  • CONSULENZA PREVIDENZIALE

L'opportunità di verificare gratuitamente la propria posizione contributiva e ottenere informazioni su questioni inerenti alla pensione e altre forme previdenziali o parlare di pianificazione successoria tramite una consulente di Feder.Casa Torino. La prima consulenza è gratuita e ha luogo, previo appuntamento, presso la sede sociale della SOCREM in c.so Turati 11/c Torino. L'avvio di eventuali pratiche successive al primo incontro è a totale discrezione dell'associato.
Contatti: tel. 011 5812 325 e-mail ufficiocomunicazione@socremtorino.it